luglio 4, 2015

Montavivande


[widgets_on_pages id=”11″]
ei ristoranti come negli alberghi, nelle farmacie come negli ospedali, negli uffici come nei negozi, nelle proprie abitazioni  disposte su più piani, come in qualsiasi altro edificio dove portare su e giù pacchi, medicinali, pietanze, corrispondenza ed altro ancora è una fatica, il

Microlift-double-decker-350

montavivande è la soluzione alla quale forse non avete mai pensato prima d’ora. La sua struttura modulare portante ne agevola l’installazione in ogni tipo di ambiente. su più piani, come in qualsiasi altro edificio dove portare su e giù pacchi, medicinali, pietanze, corrispondenza ed altro ancora è una fatica, è la soluzione alla quale, forse non avete mai pensato prima d’ora.
È sufficiente un foro di passaggio in ogni singola soletta, una chiusura del vano con materiali adatti all’ambiente circostante ed una linea elettrica dedicata per poter disporre del in pochissimo tempo, sia in edifici nuovi che esistenti.
Il montavivande è disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e porte di diverse dimensioni e portate variabili fino a 300 kg.
Tutti i modelli sono dotati di una struttura modulare portante con elementi zincati altamente resistenti alla corrosione. Le porte di piano a doppia ghigliottina, nella configurazione standard verniciate a forno RAL 7038 o in acciaio Inox AISI 304, sono munite di un comodo maniglione dal profilo arrotondato, che facilita le fasi di apertura manuale.
La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l’eventuale stato di occupato. Capace di una corsa fino a 30 metri, superabili in configurazioni speciali, può avere fino a tre accessi per ogni piano.
La manovra a tecnologia elettronica ed il gruppo argano a vite senza fine, con motore elettrico munito di freno elettromagnetico a disco, ne rendono particolarmente silenzioso e sicuro il funzionamento in ogni tipologia di installazione.

[widgets_on_pages id=”5″]