luglio 4, 2015

Montascale


[widgets_on_pages id=”10″]

Montascale a poltroncina

La Poltroncina montascale è modellabile in funzione della tipologia di scala sulla quale verrà installata, può essere installata in ogni scala, dritta o curva. È estremamente semplice da usare, una pressione nella direzione desiderata e la poltroncina si muoverà silenziosamente, avrete la possibilità di scegliere la velocità che più gradite, entro i limiti previsti dalla legge.Tutte le macchine sono provviste di leve di comando con le quali, attraverso semplici gesti, potete aprire o chiudere il montascale, comodamente, inoltre la movimentazione del montascale è uniforme con arrivi e partenze morbide e progressive.
Non necessita di opere murarie né utilizzo di attrezzature ingombranti, l’operazione è rapida e non arreca disturbo agli abitanti della casa.
La nostra poltroncina montascale offre una vasta gamma di opzioni, dalla rotazione motorizzata del sedile e della macchina ai braccioli avvolgenti per un posto guida veramente ergonomico.

Montascale a piattaforma

 

Il montascale a Piattaforma è realizzata completamente in acciaio inox e alluminio, di facile installazione sia in interni che in esterni. Consigliata soprattutto per esterni, non ha elementi di facile degrado, la pedana viene rivestita in gomma e quindi impermeabile. Affronta scale dritte, curve e di varia inclinazione.

Ideale per soluzioni ad uso pubblico, consente l’utilizzo da parte delle carrozzine con le sicurezza per il fissaggio delle stesse al Prd_176_201montascale a piattaforma, consentendo uno spostamento fluido, veloce e in piena sicurezza. Un metodo sicuro, semplice da usare e silenzioso.

La gestione delle funzioni del servoscala è totalmente elettronica: un microchip, contenente le caratteristiche del tragitto, regola la velocità in base alla fase del percorso (partenza, rettilineo, curva, arrivo), il ribaltamento della piattaforma, il movimento dei bracci e segnala eventuali guasti.
I movimenti automatizzati del servoscala permettono all’utente di superare scale e dislivelli di ogni genere con facilità e senza sforzi, garantendo sicurezza ed una totale autonomia.


[widgets_on_pages id=”6″]