luglio 4, 2015

Ascensori

[widgets_on_pages id=”7″]


Ogni ascensore deve rispecchiare l’edificio in cui è collocato. Per questo, la Siel elevatori si impegna a soddisfare qualsiasi richiesta e a realizzare ascensori personalizzati in grado di fornire ogni tipo di prestazione. Gli impianti su misura richiedono particolare attenzione sia alle esigenze del cliente che al contesto in cui verrà installato: una manodopera specializzata sarà in grado di portare a termine con successo l’installazione di ascensori tecnologicamente avanzati.

Spesso i limiti architettonici e strutturali non permettono l’introduzione di ascensori, ma grazie alla nostra esperienza maturata negli anni è possibile trovare la soluzione più adeguata ed eseguire lavori anche in spazi ristretti in modo da superare le barriere architettoniche, sempre ponendo la massima attenzione agli attuali vincoli normativi.

Seguendo tutte le fasi di lavorazione che vanno dalla progettazione 14309275586_3c05ab5c00_kall’installazione e alla manutenzione degli ascensori personalizzati, si arriverà a ottenere un prodotto di eccellente qualità e funzionale nel tempo.

Le cabine personalizzate avranno un impatto sicuramente migliore con chi usufruirà del mezzo e regaleranno un tocco di creatività a tutto l’ambiente circostante.Quando le norme EN 81.1 e 2 non permettono l’inserimento di un ascensore, la Siel Elevatori realizza impianti speciali con tutte le caratteristiche delle apparecchiature omologate e certificate a testata e fossa ridotta.

 


 


[widgets_on_pages id=”2″]